Cadel

Cadel
Cadel
Cadel
Cadel
Cadel
Cadel
Cadel
Cadel
Cadel

Da pochi anni Cadel entra a far parte del gruppo MCZ 

Le stufe Cadel sono ideate per diventare un elemento fondamentale della casa.

La linea economica di MCZ group

Cura in ogni dettaglio le stufe del neo acquisto Cadel, ideali per riscaldare e arredare gli ambienti. Sono tecnologiche, pratiche e sicure nell’uso di tutti i giorni.

Il pellet, leggero e poco ingombrante, viene caricato nel serbatoio interno della stufa che si autoalimenta, evitando di dover intervenire continuamente per mantenere vivo il fuoco. Pratiche perchè il pellet è un materiale che non sporca, i residui lasciati dalla combustione sono limitati, gli ambienti restano più puliti e la stufa necessita di poche attenzioni. Facili da accendere e spegnere, le stufe a pellet si avviano in pochi gesti e si regola la temperatura desiderata con l’uso del telecomando in dotazione o addirittura con un’App dal proprio smartphone, grazie alla connessione Wi-Fi. Con il cronotermostato è possibile impostare l’orario di funzionamento e programmare l’accensione di ciascun giorno sulla base di due fasce orarie.

Tutti i prodotti sono certificati dalla più autorevole realtà italiana nel settore della valutazione della conformità alle norme IMQ Primacontrol che ha sottoposto i nostri prodotti alle prove necessarie per verificare la conformità ai requisiti di sicurezza previsti dalla direttiva CPD 89/106/CE