Ardeco è un’azienda italiana che produce mobili per arredo bagno dal 1993. 

La costante ricerca della massima qualità e di soluzioni innovative per l’arredo bagno, ha segnato uno sviluppo esponenziale nella produzione di Ardeco, che si è specializzata in prodotti sempre più curati sia nel design che nei processi. L’utilizzo di materiali certificati garantisce inoltre l’alto livello qualitativo proprio di un prodotto “Made in Italy”, per cui il mercato nazionale ed estero ha dimostrato grande interesse. Ardeco è ambasciatore del design italiano di qualità, affermato nell’ambito dell’arredamento contemporaneo e riconosciuto dalle più importanti testate di settore.

Il 2019 è l’anno di un importante traguardo: la fusione di Artesi, Agha, Ardeco nel gruppo Artesi.

Un nuovo, unico interlocutore italiano per l’arredamento completo della stanza a bagno.
La produzione dei tre marchi è stata riunita nel nuovo stabilimento produttivo di Maron di Brugnera (PN). La nuova sede di 25mila metri quadrati, inaugurata nel 2018, è stata ultimata con l’apertura della sala mostra progettata dall’art director Enrico Cesana.
Una nuova casa, un nuovo fulcro per l’arredobagno, dove passione, tecnologia e saper fare s’incontrano, in perfetto equilibrio tra industria 4.0 e sartorialità. 

 

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello