Cookie

Descrizioni

Leader internazionale nella fabbricazione e distribuzione di mobili e accessori da bagno.

Salgar è un’azienda familiare con oltre 70 anni di storia che produce il 100% dei mobili da bagno nella propria fabbrica di Saragozza, in Spagna, e vende arredamento da bagno in oltre 60 paesi in tutto il mondo.

L’ambizione di Salgar è la crescita continua sul mercato internazionale come leader europeo di soluzioni per l’arredamento del bagno. Desidera garantire ai clienti un alto grado di soddisfazione, tramite una proposta di valore che si basa su prodotti con un rapporto qualità/prezzo e un livello dei servizi eccellenti.

Dispone di impianti con la la tecnologia europea più avanzata e un’eccellente capacità di produzione che le permette di posizionarsi tra i principali produttori europei. I nostri impianti sono dislocati strategicamente per fornire un servizio eccellente ai nostri clienti tramite trasporto marittimo e terrestre sul mercato spagnolo e internazionale.

Negli impianti di Salgar tutti i processi sono curati al massimo: dall’arrivo delle materie prime fino alla consegna del prodotto al cliente. L’utilizzo delle tecnologie elettroniche e digitali più avanzate permette di seguire tutto il processo di fabbricazione, immagazzinamento e trasporto, garantendo la tracciabilità di tutto il processo produttivo.

lavora per offrire una gamma di prodotti infinita, grazie alle serie modulari e alla capacità di personalizzazione.

 Nessun progetto rimarrà senza risposta.

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello