VEMA Nasce nell’anno 2000 in una piccola officina familiare nel Comune di Gozzano (NO), specializzata nella lavorazione esclusiva dell’acciaio.
Nel decennio successivo e precisamente nel 2010, VEMA inizierà un cauto ma costante processo di crescita sia dal punto di vista della strategia aziendale che da quello tecnico;
L’organico interno si espande, selezionando figure cresciute nel mondo della rubinetteria, che potessero apportare un valore aggiunto di conoscenze tecniche e commerciali, tale da soddisfare una clientela che si espandeva sempre di più oltre i confini nazionali e che iniziava ad interessarsi all’acciaio come nuova tendenza del mercato futuro.
Gli spazi produttivi vengono spostati in una nuova struttura proporzionalmente adatta alla crescita che viveva VEMA in quegli anni; una struttura dove ormai non si eseguivano più soltanto operazioni di meccanica semplice su componenti ma assemblaggio di prodotti finiti a tutti gli effetti.
Vema Inox Bath, Wellness e Kitchen sono il punto di partenza del nuovo slancio evolutivo che l’azienda si propone di voler effettuare nel futuro prossimo, assieme a finiture nuove e prodotti performanti per non lasciare intentato nessun traguardo.
Condividi