Cookie

Descrizione

Ognuno dei nostri prodotti viene progettato e sviluppato nei nostri laboratori a Paliano, nella Provincia di Frosinone, non lontano da Roma. Ogni giorno lavoriamo per migliorare i nostri prodotti aumentando l’efficienza e riducendo le emissioni di CO2.
L’appassionata ricerca e la continua sperimentazione di energie alternative è testimoniata dalla Laurea Honoris Causa in Ingegneria Termotecnica che Giuseppe Cirelli ricevuta nel 2003 dalla Constantinian University di Cranton, Rhode Island.

Il primo controllo dell’efficienza dei nostri prodotti viene effettuato nei nostri laboratori, dove i nostri tecnici qualificati testano affidabilità, resistenza e sicurezza, in conformità con le Normative Europee.

Abbiamo scelto di continuare a produrre in Italia perché crediamo fortemente nel nostro Paese e nella qualità dei prodotti seguiti e controllati in ogni fase di lavorazione, dalla progettazione fino alla consegna.
Investiamo da sempre nella crescita dei giovani del nostro territorio dando loro la possibilità di far parte di una realtà aziendale conosciuta a livello internazionale, senza abbandonare le proprie radici.

La qualità dei nostri prodotti e processi produttivi è certificata da organismi indipendenti, quali IMQprimacontrol e Rina Srl. Dal 2001 siamo certificati con il marchio di qualità ISO 9001 e, dal 2003, abbiamo adeguato le nostre strutture organizzative per ottenere la conformità al sistema di qualità VISION 2000, che comprende la gestione aziendale e tutti i processi di progettazione e realizzazione dei prodotti. Nel Luglio 2014 abbiamo ottenuto la Certificazione ISO 9001:2008.

 

 

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello